Trasporto c/terzi

  • trasporto su territorio nazionale
  •  trasporto paesi U.E. ed extra U.E.
  •  trasporti di “linea”
  •  trasporto container da 20/40 piedi
  •  trasporti con rimorchi e ribassati
  •  trasporti eccezionali  – Per il nuovo Codice della Strada art. 10 è “eccezionale” il veicolo che nella propria configurazione di marcia superi i limiti di sagoma o massa stabiliti nell’art. 61 (larghezza massima non eccedente i 2,55 mt . altezza massima non eccedente i 4,00 mt – lunghezza totale non eccedente i 12,00 mt – gli autoarticolati e gli autosnodati non devono eccede la lunghezza totale di 16,50 mt) e nell’art. 62 (la massa complessiva di un autoarticolato o di un autosnodato a tre assi non può superare le 30 t. – non può superare lo 40 t. se a quattro assi e le 44 t. se a cinque o più assi.

TRASPORTO NAZ Iscr.Albo Autotr.: FI/4600142/Q/00
TRASPORTO U.E. Codice Intracom.: IT039201-013223

 Autorizzazione C/T: GA0U5C/FI 060189  

La ns. Cooperativa può offrire un servizio di autotrasporto merci c/terzi avendo a disposizione un parco mezzi con autocarri (partendo dal piccolo furgone arriva fino al bilico), sia muniti di grù, che furgonati e centinati, che dotati di sponde idrauliche,  in grado di movimentare e trasportare materiale di ogni peso e dimensione.

In relazione a tale servizio siamo in grado di offrire:

 ASSISTENZA AMMINISTRATIVA – il nostro personale esperto studia gli itinerari adeguati per la validità della circolazione sulla rete nazionale ed autostradale. Otteniamo le autorizzazioni temporanee o permanenti dalle amministrazioni locali e dagli enti proprietari o concessionari delle strade ed autostrade italiane.

ASSISTENZA TECNICA – Valutiamo la necessità ed organizziamo i servizi di scorta con veicoli pilota, in conformità con la legislavione vigente